Il giorno 17 maggio la BLITZ ja, impresa costituita dalla IV IT AFM, ha partecipato alla competizione regionale del progetto “Impresa in azione”.

40 micro imprese delle regioni Lombardia e Veneto si sono incontrate al MEGAWATT di Milano per presentare, divise in tre panel, i loro progetti imprenditoriali ai 12 giudici che hanno visitato gli stand dei ragazzi e li hanno ascoltati e giudicati durante le audizioni private.

Tre dei ragazzi di IV IT AFM hanno avuto anche l’opportunità di partecipare alla Masterclass con Disney Italia “Come Fare Business con i Social Media” per scoprire i segreti su come valorizzare le idee di business e catturare l’attenzione dei futuri investitori attraverso l’utilizzo dei social media. La lectio sarà tenuta da Georgia Giannattasio, Director Digital presso The Walt Disney Company.

Alla fine della giornata, per ogni panel sono stati scelti tre vincitori. La Blitz è risultata prima nel suo panel ed ha potuto scontrarsi con le altre otto imprese vincenti risultando seconda assoluta dopo un combattuto ballottaggio con l’impresa lombarda vincente. I nostri alunni hanno ricevuto i sinceri complimenti dei membri della giuria.

Per scoprire il loro prodotto, visita il loro sito e seguili sui social

Oppure visita la pagina dell’Istituto Tecnico AFM per scoprire tutti i progetti

© IMC. Tutti i diritti riservati.